Oristano 25-26 maggior 2019

Il Comitato Regionale Sardo della FIN intende organizzare un corso per il conseguimento della qualifica di Istruttore Specialistico di Fitness.

 Il titolo garantisce una formazione scientifica e tecnico-didattica per l’insegnamento del fitness in acqua e fornisce le conoscenze sui programmi e sulle metodologie d’insegnamento specifici per le differenti tipologie di attività motorie acquatiche praticate con il corpo in prevalente posizione verticale, con e senza l’ausilio di piccoli o grandi attrezzi.

Il corso e’ indirizzato a chi possiede la qualifica di Istruttore di Base FIN, in regola con il tesseramento per la stagione in corso e sarà valido quale aggiornamento curricolare per la qualifica IB.

 La frequenza al corso è obbligatoria,  l’eventuale assenza anche ad una sola sessione programmata nelle giornate di sabato e domenica preclude la possibilità di ottenere la qualifica .

 

Chi volesse partecipare pur non in possesso della qualifica specificata potrà iscriversi e frequentare in qualità di “UDITORE”, si precisa che in questo caso non verrà riconosciuta la qualifica federale ma soltanto un attestato di partecipazione.

 

Gli interessati dovranno trasmettere il modulo di iscrizione completo del documento di identità e della tessera federale e certificato medico di buona salute ; in unico file *.pdf, all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avendo cura di indicare nell’oggetto  il codice del corso "379" per gli Istruttori di Base, codice corso "380" per gli Uditori.

  

l’iscrizione dovrà essere formalizzata esclusivamente attraverso il gestionale federale accedendo con le proprie credenziali.

 

Costo di iscrizione : € 160,00

 

Il corso verrà organizzato al raggiungimento di 20 iscritti

NB: per la partecipazione è necessario indossare abbigliamento e calzature adeguati per fare attività motoria a secco, a bordo vasca e in acqua.

calendario del corso

Scarica il modulo http://www.nuotosardegna.it/public/Foto/2019_rev_MOD_ISCRIZIONE.pdf